Consegna gratuita a partire da 35,90!

Quali sono le migliori creme solari: guida all'acquisto online (Test)

Quali sono le migliori creme solari: guida all'acquisto online (Test)

Consulta il nostro catalogo!

Alcuni consigli per acquistare online la migliore

07/11/2019 12:29:00 | Farmapremium

Ecco quali sono le migliori creme solari (Articolo di esempio)

Proteggere la pelle dalla prolungata esposizione al sole è un obbligo se vogliamo mantenerci in salute. La scelta della crema solare non può essere lasciata al caso e nemmeno dovrebbe essere una decisione dell'ultimo momento prima di partire per le vacanze: ad esempio, la protezione 50 va applicata da tutti i primi giorni di esposizione e è d'obbligo per bambini, anziani e donne incinte, mentre le protezioni più basse sono indicate per pelli scure che già sono abbronzate.

Creme corpo e viso, spray e idratanti possono aiutarci a proteggere la pelle dai raggi cattivi, ma quali sono le migliori creme solari in circolazione?

Quali sono le migliori creme solari: a chi rivolgersi
Le creme solari corpo devono essere scelte in base al tipo di pelle: secca, mista, con imperfezioni o grassa. Ci sono poi le pelli chiare più delicate e quelle più scure che difficilmente si arrossano. Su Farmafamily potete trovare per ogni fototipo un prodotto specifico ma anche creme solari che si adattano ad ogni tipo di pelle ed esigenza. Facciamo qualche esempio:

- Spray Solare Rilastil della linea Sun System PPT SPF50, trasparente ed elasticizzante, è studiato per proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

- Crema Solare Avene della Linea Solare Pelli Intolleranti SPF50 + Fluido Minerale Filtri Fisici 50 ml, è una crema ad alta tollerabilità e protegge efficacemente contro i raggi UVB e UVA.

- Crema Vichy protezione 30 della Linea Ideal Soleil SPF30 Latte Solare Famiglia - è un prodotto studiato per tutta la famiglia indicato per pelli sensibili. Ideale se desiderate un solare unico per voi e i vostri cari.

Creme solari per bambini
- Spray 50 Avene della Linea Solare Bambini Sensibili SPF50 è adatto a pelli sensibili e delicate; è senza parabeni ed è molto resistente all’acqua.

- Spray 50 Rilastil della Linea Baby Sun System PPT SPF50, trasparente, adatto per il viso e per il corpo, è un’emulsione che si assorbe facilmente ed è particolare perché è stata studiata per resistere all’acqua, alla sabbia e al sudore.

Come scegliere le migliori creme solari per il viso
Per la pelle del viso è consigliato l'uso di un prodotto specifico:

- Crema Eucerin Viso della linea BEIERSDORF SPA Eucerin Sun Viso Fluid Opacizzante FP 50 – è una crema che ha uno schermo solare avanzato, protegge dal sole e anche dalle macchie dell'età. Ideale per le pelli miste o grasse è resistente all'acqua, protegge dalle scottature.

- Crema solare A-Derma della Linea Solare Protect SPF50+ AD – è una crema Viso specifica per le pelli fragili con tendenza atopica. Nutriente e protettiva con agenti emollienti rafforza la barriera cutanea indebolita dai raggi solari.

 

Segui il nostro blog per rimanere sempre aggiornato o contattaci per avere maggiori informazioni in merito ai temi trattati.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...