Salviettine detergenti, lenitive e idratanti, da usare al cambio del il pannolino, o anche per viso e mani. In morbido tessuto a doppia azione che aiuta a pulire a fondo la pelle sensibile del bambino, rimuovendo le impurità. Il lato con morbido rilievo
Soluzione fisiologica per detergere ed idratare, favorendo l\'eliminazione del muco in eccesso, per la pulizia degli occhi.Indicata anche per aerosol terapia
Isomar soluzione ipertonica acqua mare 18 flaconcini monodose 5 ml
Isomar spray baby con camomilla 100 ml
Chicco Natural Sensation è una line a di prodotti delicati per la cura di pelle e capelli del bambino. Crema corpo che nutre in profondità la morbida pelle del tuo bambino fin dal primo utilizzo mantenendola al giusto grado di idratazione.
Chicco Natural Sensation è una line a di prodotti delicati per la cura di pelle e capelli del bambino. Latte detergente che pulisce dolcemente con un semplice gesto viso, manine e sederino, senza risciacquo, rispettando la cute delicata.
AmidoMio Baby Shampoo, con olio di riso biologico, ideale per lavaggi frequenti, da pelli iper reattive a pelli normali. Testato per le pelli sensibili dei bambini.
Pedianasal iper soluzione ipertonica 18 fiale da 5 ml
Amidomio Doccia shampoo 2 in 1: non brucia negli occhi, extradelicato per pelli sensibili, con tensioattivi di origine vegetale.
Amido mio linea pelle delicata offre numerosi prodotti per le pelli più sensibili. Il detergente non sapone è un prodotto 2 in 1, che deterge la pelle di viso e corpo delicatamente e la idrata grazie alla crema dermoprotettiva in esso contenuta.
Pasta Hoffmann per il cambio del pannolino, utile in caso di pelle fortemente arrossata; lenisce arrossamenti e irritazioni.
Amido mio linea pelle delicata offre numerosi prodotti per le pelli più sensibili. La crema idratante è un trattamento viso quotidiano. Idratala pelle dalla superficie arrivando agli strati più profondi. La pelle è morbida, elastica, luminosa.
Pasta Barriera: protegge da arrossamenti e irritazioni; dona sollievo immediato per la pelle irritata; particolarmente consigliata per ogni cambio pannolino.
Polvere finissima assorbente all\'amido di riso, rinfrescante, previene fenomeni di macerazione ed arrossamento. Senza talco.